Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a febbraio 2020: ecco i risultati!

Con un sondaggio (consultabile qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di febbraio 2020. I candidati erano Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic, Stefan de Vrij e Christian Eriksen. Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a febbraio 2020, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è stato quello siglato da Marcelo Brozovic nel derby contro il Milan. Il gol del croato, capitano nerazzurro nell’occasione, è quello che ha avviato la rimonta dell’Inter, conclusasi col 4-2 segnato da Romelu Lukaku. Brozovic segna al 6′ della ripresa, dopo il tremendo uno-due messo a segno dai rossoneri negli ultimi minuti del primo tempo. Il regista nerazzurro è bravo ad avventarsi su un cross di Antonio Candreva, respinto dalla retroguardia milanista. Da pochi passi fuori area Brozovic scocca un tremendo sinistro al volo, di collo-esterno, che non lascia scampo a Gianluigi Donnarumma. Ecco il bellissimo gol di Brozovic, nel video ufficiale del canale YouTube della Serie A:

RISULTATI – Il gol di Brozovic contro il MIlan si è aggiudicato la vittoria con il 35,9% delle preferenze. Supera di poco il gol segnato da Stefan de Vrij, sempre nel derby, valido per il 3-2 (34,6%). Medaglia di bronzo per il primo gol di Christian Eriksen in nerazzurro (17,9%). Chiude la classifica il gol con cui Romelu Lukaku sblocca Udinese-Inter ad inizio mese (11,5%).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh