Video

VIDEO – I gol più belli dell’Inter nel 2020: Hakimi in Inter-Bologna (#4)

Rivediamo i sei gol più belli dell’Inter nell’anno solare 2020, scelti dalla redazione di Inter-News.it. Al quarto posto c’è il secondo siglato da Achraf Hakimi in Inter-Bologna (3-1), dello scorso 5 dicembre.

SLALOM – Tra i sei gol più belli dell’Inter nel 2020 ce n’è già uno di Achraf Hakimi. Nonostante i maldestri tentativi di una prematura bocciatura, l’ex Real Madrid è già un giocatore fondamentale nell’undici nerazzurro. E lo si è visto contro il Bologna lo scorso 5 dicembre, quando Hakimi ha trovato la prima doppietta in Italia. Dei due gol abbiamo scelto il secondo, una corsa inarrestabile verso l’area rossoblu. Partendo da destra, poco oltre la metà campo, il numero 2 si è accentrato nei pressi dell’area, segnando infine con un sinistro chirurgico. Si può osservarlo al minuto 3:08 del video YouTube del club nerazzurro:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.