Video

VIDEO – Genoa-Torino 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Torino, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SUCCESSO IN TRASFERTAGenoa-Torino 0-1 nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Il Torino vince anche senza attaccanti di ruolo in campo. Con Andrea Belotti in tribuna per infortunio e Simone Zaza in panchina per scelta tecnica la squadra di Walter Mazzarri passa in casa del Genoa. Partita bruttissima nel primo tempo, l’unica occasione di rilievo ce l’ha l’ex Cristian Ansaldi ma manda sul fondo di poco. Nella ripresa qualcosa in più, coi rossoblù che beccano due legni in appena minuto: Kevin Agudelo colpisce la traversa, Andrea Favilli prende il palo. Il Torino si salva e così costruisce la sua vittoria, al 76′ calcio d’angolo dalla destra e colpo di testa a centro area di Gleison Bremer, che supera Ionut Radu e regala tre punti pesantissimi ai granata. Al triplice fischio, arrivato dopo l’espulsione di Simone Edera al 95′ (secondo giallo in pochi minuti), contestazione dei tifosi del Ferraris. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh