Video

VIDEO – Genoa-Spezia 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Spezia, match della ventunesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

COLPO NEL DERBYGenoa-Spezia 0-1 nella ventunesima giornata di Serie A. Lo Spezia fa un grosso passo verso la salvezza e, come a Napoli, passa in trasferta con un gol. Il derby ligure si risolve al 14′: lancio sulla sinistra per Daniele Verde, bel controllo e cross basso per Simone Bastoni che dall’altezza del dischetto fa centro. Potrebbe fare doppietta Giulio Maggiore di testa, lo stoppa Salvatore Sirigu e Mohamed Fares salva sulla linea su Verde. Ancora Spezia con Rey Manaj, bravo a girarsi per un sinistro che spaventa il Genoa ma finisce sul fondo. Tre cambi all’intervallo per Andriy Shevchenko (di nuovo fermato dal COVID-19), ma è ancora Bastoni a sfiorare la doppietta con un gran sinistro da fuori messo in corner da Sirigu. Verde è bravo a prepararsi per il tiro, poi quando deve fare 0-2 calcia altissimo col sinistro. Così il Genoa potrebbe pareggiare, con un tiro-cross di Silvan Hefti sul quale Felipe Caicedo manca il tap-in nell’area piccola. Mattia Destro fallisce l’1-1 nel finale: Spezia ora quintultimo, rossoblù a -5 dalla salvezza.

Video con gli highlights di Genoa-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh