Video

VIDEO – Genoa-Sampdoria 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Sampdoria, anticipo della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

DERBY INFUOCATOGenoa-Sampdoria 0-1 nell’anticipo della sedicesima giornata di Serie A. La Sampdoria vince una delle partite più brutte del campionato, ma è un successo che vale tantissimo e inguaia il Genoa. Il derby della Lanterna è una battaglia lunga novanta minuti, con tantissimi colpi proibiti e quasi zero azioni. Primo tempo di soli calci, con l’aggiunta di un pugno dato da Cristian Romero a Fabio Quagliarella misteriosamente ignorato da arbitro e VAR. Tiri in porta non se ne vedono fino al 70′, quando Emil Audero respinge una punizione di Domenico Criscito. A dieci minuti dal termine un buco di Alex Ferrari libera Antonio Sanabria davanti alla porta, ma l’attaccante (schierato da Thiago Motta all’ultimo, per un infortunio nel riscaldamento occorso a Stefano Sturaro) anziché tirare cerca un tocco in mezzo per nessuno. Errore pagato carissimo: all’85’ sbaglia Paolo Ghiglione, Karol Linetty corre fino al limite e serve arretrato Manolo Gabbiadini che segna di sinistro rasoterra. Il gol del subentrato attaccante fa uscire la Sampdoria dalla zona retrocessione, Genoa a -4 dalla salvezza: per i rossoblù la situazione è pesante. E Thiago Motta non è più così sicuro del posto. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.