VIDEO – Genoa-Sampdoria 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
15 Dicembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Genoa-Sampdoria, anticipo della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

DERBY INFUOCATOGenoa-Sampdoria 0-1 nell’anticipo della sedicesima giornata di Serie A. La Sampdoria vince una delle partite più brutte del campionato, ma è un successo che vale tantissimo e inguaia il Genoa. Il derby della Lanterna è una battaglia lunga novanta minuti, con tantissimi colpi proibiti e quasi zero azioni. Primo tempo di soli calci, con l’aggiunta di un pugno dato da Cristian Romero a Fabio Quagliarella misteriosamente ignorato da arbitro e VAR. Tiri in porta non se ne vedono fino al 70′, quando Emil Audero respinge una punizione di Domenico Criscito. A dieci minuti dal termine un buco di Alex Ferrari libera Antonio Sanabria davanti alla porta, ma l’attaccante (schierato da Thiago Motta all’ultimo, per un infortunio nel riscaldamento occorso a Stefano Sturaro) anziché tirare cerca un tocco in mezzo per nessuno. Errore pagato carissimo: all’85’ sbaglia Paolo Ghiglione, Karol Linetty corre fino al limite e serve arretrato Manolo Gabbiadini che segna di sinistro rasoterra. Il gol del subentrato attaccante fa uscire la Sampdoria dalla zona retrocessione, Genoa a -4 dalla salvezza: per i rossoblù la situazione è pesante. E Thiago Motta non è più così sicuro del posto. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.