Video

VIDEO – Genoa-Napoli 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Napoli, anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

L’INGRESSO DECISIVOGenoa-Napoli 1-2 nell’anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. Il Napoli soffre ma alla fine trova tre punti pesanti e risponde alle altre big. Lorenzo Insigne ha la palla dello 0-1, ma sul suo destro deviato da Zinho Vanheusden la palla finisce sul palo. Non c’è invece nessuno a frapporsi fra Fabian Ruiz e il vantaggio al 39′, quando salta un avversario e incrocia col sinistro dal limite. Il Genoa pareggia al 54′, con un cross per Aleksander Buksa sul quale Alex Meret esce a vuoto e Goran Pandev segna a porta vuota. L’arbitro, che all’inizio aveva convalidato l’1-1, richiamato dal VAR cambia idea e annulla. È tutto buono al 69′, quando su cross forte dal fondo Andrea Cambiaso calcia al volo col sinistro e segna il suo primo gol in Serie A. Non basta al Genoa, perché all’84’ il subentrato Andrea Petagna salta benissimo di testa su cross di Mario Rui e firma la rete da tre punti. Forse partirà fra oggi e domani, ma intanto il centravanti mantiene il Napoli a punteggio pieno. Di seguito il video con gli highlights di Genoa-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.