Video

VIDEO – Genoa-Milan 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Milan, match della quindicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

A UN PUNTOGenoa-Milan 0-3 nella quindicesima giornata di Serie A. Il Milan ritrova la vittoria in campionato dopo un punto nelle precedenti tre partite e va a -1 dal Napoli. Contro il Genoa del grande ex Andriy Shevchenko ci vogliono dieci minuti per sbloccarla, con una punizione di Zlatan Ibrahimovic a superare Salvatore Sirigu da poco più di venti metri. Nella circostanza, però, evidente l’errore nel piazzamento della barriera. Nel secondo minuto di recupero del primo tempo tiro di Rade Krunic murato da Zinho Vanheusden, la palla si impenna e Junior Messias di testa ne approfitta per il raddoppio. Primo gol in questa Serie A per il brasiliano, una settimana dopo quello in Champions League all’Atlético Madrid. Nella ripresa il Genoa ci prova con un colpo di testa di Hernani, ma il portiere del Milan Mike Maignan è decisivo nell’intervento. La partita di fatto si chiude al 61′, quando su assist di Brahim Diaz ancora Messias in diagonale realizza la sua doppietta personale. Daniele Portanova, da subentrato, ci prova quasi da centrocampo ma Maignan ritrova la posizione e sventa la battuta da lontano. Per il Milan la brutta notizia è l’infortunio al ginocchio di Simon Kjaer dopo appena trenta secondi di gioco: uscito in barella.

Video con gli highlights di Genoa-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.