Video

VIDEO – Genoa-Lazio 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Lazio, match della quindicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

ANCORA AL RALLENTATOREGenoa-Lazio 1-1 nella quindicesima giornata di Serie A. Solo due vittorie nelle ultime nove partite per la Lazio, che continua ad allontanarsi dalle posizioni di vertice. Un intervento scomposto di Cristian Zapata su Sergej Milinkovic-Savic è punito dall’arbitro con una punizione dal limite. Il contatto è però avvenuto sulla linea dell’area: richiamato dal VAR dà rigore. Ciro Immobile spiazza Mattia Perin, 0-1 al quarto d’ora. Il capocannoniere della scorsa Serie A, peraltro un ex, ha la palla del raddoppio ma manda largo. Non la chiude la Lazio, e il Genoa pareggia al 58′: contropiede con Eldor Shomurodov che lascia sul posto Lucas Leiva, assist per Mattia Destro e conclusione di piatto per l’1-1. Chiede un altro rigore la Lazio per un tocco di mano di Davide Zappacosta, ma sul rimpallo seguente Felipe Caicedo manda a lato da due passi. Sfiora invece il 2-1 Shomurodov, con un bel destro in diagonale. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.