Video

VIDEO – Genoa-Juventus 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Juventus, anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

IL RISCATTO DAL DISCHETTOGenoa-Juventus 2-1 nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. C’è ancora vita per il Genoa, anche grazie a un atteggiamento assurdo da parte dei rivali. La Juventus in avvio potrebbe segnare con Moise Kean, che di testa sfiora la traversa in piena area. La partita resta sullo 0-0 fino al 48′, poi Paulo Dybala dal limite col destro sblocca il risultato con una bella conclusione. Poco dopo potrebbe raddoppiare lo stesso argentino, stavolta calcia col mancino e prende il palo. Kean si divora ancora un gol, calciando addosso a Salvatore Sirigu. Sprechi pagati all’87’, quando Nadiem Amiri serve Albert Gudmundsson che prende il tempo e di destro pareggia. Subito dopo sbaglia la Juventus in area, ma proprio Amiri calcia addosso a Wojciech Szczesny. In contropiede nel recupero Alvaro Morata se ne va da solo, serve Kean che deve solo spingere in rete: conclude a lato, inspiegabile. Sul capovolgimento di fronte Mattia Bani di testa nell’area piccola manda alto, ma la Juventus sbaglia il rinvio dal fondo e regala un’altra opportunità al Genoa: Mattia De Sciglio travolge Kelvin Yeboah, rigore. Come contro la Sampdoria si presenta Domenico Criscito e al 96′, stavolta fa centro e il Ferraris esplode. Per i rossoblù aggancio al terzultimo posto del Cagliari, a -1 dalla Salernitana: le due squadre si sfideranno domani.

Video con gli highlights di Genoa-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh