Video

VIDEO – Genoa-Brescia 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Brescia, anticipo della nona giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris.

DEBUTTO MEMORABILEGenoa-Brescia 3-1 nell’anticipo della nona giornata di Serie A. Il Genoa si sveglia e lo fa grazie a Thiago Motta. L’ex centrocampista italo-brasiliano, alla sua prima da allenatore con una prima squadra, porta i rossoblù a una vittoria che mancava da quasi due mesi, con un capolavoro nella ripresa. Il primo tempo va in archivio col Brescia avanti 0-1, per una punizione di Sandro Tonali da trenta metri che assume una traiettoria incredibile per un gol splendido, col centrocampista alla prima rete in Serie A che all’intervallo ammette di aver voluto crossare. Poi entra Kevin Agudelo ed è lui a pareggiare al 66’, sfruttando un errore di Daniele Gastaldello. Grande gioia per il colombiano, mai utilizzato sotto la gestione precedente, ma è solo l’inizio perché al 75’ Paolo Ghiglione crossa da destra e Christian Kouamé, con una spettacolare sforbiciata, capovolge il risultato. Anche l’ivoriano era stato un cambio della ripresa, alla pari di Goran Pandev che firma il 3-1 con uno splendido sinistro dal limite quattro minuti più tardi. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.