VIDEO – Genoa-Bologna 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Articolo di
26 Settembre 2019, 03:05
Condividi questo articolo

Genoa-Bologna, match della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

OCCASIONE SPRECATAGenoa-Bologna 0-0 nella quinta giornata di Serie A. Entrambe sconfitte nel weekend precedente, Genoa e Bologna non riescono a superarsi e portano a casa un punto a testa. Nel primo tempo i liguri vanno vicini al vantaggio, calcio di punizione dal limite che batte Lasse Schone con la consueta maestria e la palla sbatte sulla traversa a Lukasz Skorupski battuto. La più grande occasione per passare di tutta la partita ce l’ha però il Bologna, proprio Schone commette un chiarissimo rigore calciando in pieno la gamba di Roberto Soriano, ma dal dischetto Nicola Sansone esagera e colpisce la traversa con un folle cucchiaio, peraltro andando a prendere il tiro sulla ribattuta (rovesciata alta) cosa non permessa dal regolamento (non si può colpire il pallone due volte consecutive). Nel finale potrebbero fare gol di nuovo i felsinei, ma su cross basso da sinistra Soriano spedisce alto: nessuna rete al Ferraris. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.