Video

VIDEO – Genoa-Atalanta 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Atalanta, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

OBIETTIVO COL BRIVIDO – Genoa-Atalanta 3-4 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. L’Atalanta è, per la terza stagione consecutiva, qualificata alla Champions League. Un risultato straordinario, raggiunto con un turno d’anticipo ma rischiando nel finale. Nove minuti e una gran combinazione vale il vantaggio: grande assist di Ruslan Malinovskyi, controllo e tocco in rete di Duvan Zapata. I ruoli si invertono al 26’, con assist del colombiano e gol dell’ucraino, ma l’assistente annulla. Motivo? Aveva visto la palla fuori, dopo che Zapata dal fondo l’aveva scippata al troppo morbido Ivan Radovanovic: non è così, il VAR convalida. Al 44’ il punteggio diventa 0-3, con cross di Malinovskyi per la sponda di Hans Hateboer e l’inserimento centrale dell’altro esterno Robin Gosens. Forse questo tranquillizza troppo l’Atalanta, che crede di averla già vinta e regala al Genoa la chance di tornare in partita. Tre minuti dopo l’intervallo errore di Berat Djimsiti, ne approfitta Eldor Shomurodov che col sinistro accorcia. Ma ne passano altrettanti e rimette le cose a posto Mario Pasalic, appena entrato, con un destro rasoterra su suggerimento di Aleksej Miranchuk. Sembra il gol della tranquillità, invece alla fine risulta decisivo perché il Genoa ne fa due. Gosens rovina parzialmente un’ottima partita deviando col braccio un cross di Jérome Onguéné: rigore dato col VAR. Trasforma Goran Pandev, 2-4 al 67’. A poco più di sei minuti dalla fine altro errore in uscita dell’Atalanta e Shomurodov fa doppietta. Ma di tempo non ce n’è più, e l’Atalanta festeggia. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh