Video

VIDEO – Genoa-Atalanta 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Atalanta, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

OBIETTIVO COL BRIVIDO – Genoa-Atalanta 3-4 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. L’Atalanta è, per la terza stagione consecutiva, qualificata alla Champions League. Un risultato straordinario, raggiunto con un turno d’anticipo ma rischiando nel finale. Nove minuti e una gran combinazione vale il vantaggio: grande assist di Ruslan Malinovskyi, controllo e tocco in rete di Duvan Zapata. I ruoli si invertono al 26’, con assist del colombiano e gol dell’ucraino, ma l’assistente annulla. Motivo? Aveva visto la palla fuori, dopo che Zapata dal fondo l’aveva scippata al troppo morbido Ivan Radovanovic: non è così, il VAR convalida. Al 44’ il punteggio diventa 0-3, con cross di Malinovskyi per la sponda di Hans Hateboer e l’inserimento centrale dell’altro esterno Robin Gosens. Forse questo tranquillizza troppo l’Atalanta, che crede di averla già vinta e regala al Genoa la chance di tornare in partita. Tre minuti dopo l’intervallo errore di Berat Djimsiti, ne approfitta Eldor Shomurodov che col sinistro accorcia. Ma ne passano altrettanti e rimette le cose a posto Mario Pasalic, appena entrato, con un destro rasoterra su suggerimento di Aleksej Miranchuk. Sembra il gol della tranquillità, invece alla fine risulta decisivo perché il Genoa ne fa due. Gosens rovina parzialmente un’ottima partita deviando col braccio un cross di Jérome Onguéné: rigore dato col VAR. Trasforma Goran Pandev, 2-4 al 67’. A poco più di sei minuti dalla fine altro errore in uscita dell’Atalanta e Shomurodov fa doppietta. Ma di tempo non ce n’è più, e l’Atalanta festeggia. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.