VIDEO – Genoa-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
16 Settembre 2019, 02:22
Condividi questo articolo

Genoa-Atalanta, anticipo mattutino della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

ALL’ULTIMA AZIONEGenoa-Atalanta 1-2 nell’anticipo mattutino della terza giornata di Serie A. L’Atalanta arriva alla Champions League col grande bonus di una vittoria ripresa al 95’, dopo che stava sfumando al 91’ su rigore inventato. All’ora di gioco Gian Piero Gasperini toglie Josip Ilicic (spento e ammonito) per Luis Fernando Muriel e la mossa paga subito, perché Cristian Zapata sgambetta il cugino Duvan Zapata e l’arbitro, richiamato dal VAR, assegna un calcio di rigore che proprio Muriel trasforma (nel finale il colombiano accuserà un problema fisico). Al 90’ Christian Kouamé entra in area e crolla a contatto minimo (e non certo sulle gambe) con Berat Djimsiti, Michael Fabbri ci casca e il VAR non interviene pare per un malfunzionamento, ma il fallo non esiste. Dal dischetto Domenico Criscito è come al solito infallibile, 1-1 al 95’ ma la gioia del Genoa è minima, perché a trenta secondi dalla fine del quinto e ultimo minuto di recupero Duvan Zapata dal nulla si inventa un destro clamoroso sotto la traversa: l’Atalanta vince all’ultimo minuto e sale a sei punti, il Genoa resta fermo a quattro. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.