Video

VIDEO – Genoa-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Atalanta, anticipo mattutino della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

ALL’ULTIMA AZIONEGenoa-Atalanta 1-2 nell’anticipo mattutino della terza giornata di Serie A. L’Atalanta arriva alla Champions League col grande bonus di una vittoria ripresa al 95’, dopo che stava sfumando al 91’ su rigore inventato. All’ora di gioco Gian Piero Gasperini toglie Josip Ilicic (spento e ammonito) per Luis Fernando Muriel e la mossa paga subito, perché Cristian Zapata sgambetta il cugino Duvan Zapata e l’arbitro, richiamato dal VAR, assegna un calcio di rigore che proprio Muriel trasforma (nel finale il colombiano accuserà un problema fisico). Al 90’ Christian Kouamé entra in area e crolla a contatto minimo (e non certo sulle gambe) con Berat Djimsiti, Michael Fabbri ci casca e il VAR non interviene pare per un malfunzionamento, ma il fallo non esiste. Dal dischetto Domenico Criscito è come al solito infallibile, 1-1 al 95’ ma la gioia del Genoa è minima, perché a trenta secondi dalla fine del quinto e ultimo minuto di recupero Duvan Zapata dal nulla si inventa un destro clamoroso sotto la traversa: l’Atalanta vince all’ultimo minuto e sale a sei punti, il Genoa resta fermo a quattro. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.