Video

VIDEO – Genoa-Atalanta 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Genoa-Atalanta, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

FERMATIGenoa-Atalanta 0-0 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. L’Atalanta non si risolleva dopo la brutta sconfitta con la Roma. I bergamaschi attaccano tanto nel primo tempo, ma si fermano alla mira imprecisa e a un paio di parate di Salvatore Sirigu. Una il portiere la fa su Duvan Zapata, che poco prima dell’intervallo si arrende a un problema muscolare: dentro Luis Fernando Muriel. A inizio ripresa tira da fuori Teun Koopmeiners, ma Sirigu si oppone bene. Un altro subentrato, Josip Ilicic, si libera per calciare ma sbaglia la conclusione. Gian Piero Gasperini le prova tutte: tocca anche a Roberto Piccoli, che nel finale riceve un cross dalla sinistra e di testa colpisce male servendo di fatto il pallone a Sirigu. Il Genoa continua ad avere grosse difficoltà con il gol, ma per Andriy Shevchenko c’è quantomeno il secondo punto dal suo arrivo. E i rossoblù lasciano il penultimo posto ora occupato solo dal Cagliari.

Video con gli highlights di Genoa-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh