Video

VIDEO – Genoa-Ascoli 3-2, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Genoa-Ascoli, match del quarto turno di Coppa Italia 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

RIMONTA CON L’EX INTERGenoa-Ascoli 3-2 nella seconda partita del quarto turno di Coppa Italia. Doppio capovolgimento di fronte e il Genoa batte l’Ascoli al Ferraris. Andrea Pinamonti apre le marcature al 14’, anticipando Erick Ferigra a centro area su cross del debuttante (da titolare) Filip Jagiello, ma nella ripresa i marchigiani capovolgono il risultato. Al 49’ Nikola Ninkovic (un ex) manda in porta Giacomo Beretta che scavalca Jandrei e pareggia, al 68’ Alberto Gerbo va via sulla fascia e crossa in mezzo per la sfortunata autorete di Domenico Criscito. È proprio il capitano a evitare un’ulteriore contestazione del (poco) pubblico del Ferraris, deviando da due passi un traversone di Marko Pajac quattro minuti dopo. Cambia nuovamente l’inerzia del match, e al 79’ è di nuovo Pinamonti a evitare i tempi supplementari con un tocco di piatto destro. Il Genoa affronterà il Torino agli ottavi di finale di Coppa Italia, con sorteggio per definire chi giocherà in casa. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Ascoli dal canale YouTube “Futebol News BR, Europa”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button