VIDEO – Gabigol trascina il Flamengo: ancora a segno, 1° nel Brasileirao

Articolo di
8 Settembre 2019, 15:38
Gabigol Gabigol
Condividi questo articolo

Gabigol continua ad avere una stagione molto positiva col Flamengo: l’attaccante di proprietà dell’Inter è andato ancora una volta a bersaglio, aprendo lo 0-3 sull’Avai che ha portato i rossoneri (almeno momentaneamente) in testa da soli nel Brasileirao. Ecco il video.

IL TRASCINATOREGabigol ha aperto la vittoria per 0-3 del Flamengo sull’Avai, partita della diciottesima giornata del Brasileirao. L’attaccante, che l’Inter ha prestato ai rossoneri di Rio de Janeiro sino al termine del 2019 (ma si sta parlando di un possibile trasferimento a titolo definitivo), è andato in gol addirittura con il destro, non certo il suo piede preferito, ed è in fuga in classifica marcatori con quindici reti, sei in più del secondo. A dare l’assist a Gabriel Barbosa Almeida il giovanissimo classe 2002 Reinier, che al 53′ ha chiuso la vittoria del Flamengo, mentre l’altra marcatura è stata di Pablo Mari al 32′. Con questo successo il Fla è ora in testa al Brasileirao con trentanove punti, tre in più del Santos che però ha una partita in meno: stasera alle 21 (ora italiana) giocherà in casa contro l’Athletico Paranaense (dell’ex Inter Jonathan) per cercare di riagganciare la vetta della classifica. Di seguito il video della rete di Gabigol pubblicato dall’account YouTube “Zueira House”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.