Video

VIDEO – Gabigol trascina il Flamengo: ancora a segno, 1° nel Brasileirao

Gabigol continua ad avere una stagione molto positiva col Flamengo: l’attaccante di proprietà dell’Inter è andato ancora una volta a bersaglio, aprendo lo 0-3 sull’Avai che ha portato i rossoneri (almeno momentaneamente) in testa da soli nel Brasileirao. Ecco il video.

IL TRASCINATOREGabigol ha aperto la vittoria per 0-3 del Flamengo sull’Avai, partita della diciottesima giornata del Brasileirao. L’attaccante, che l’Inter ha prestato ai rossoneri di Rio de Janeiro sino al termine del 2019 (ma si sta parlando di un possibile trasferimento a titolo definitivo), è andato in gol addirittura con il destro, non certo il suo piede preferito, ed è in fuga in classifica marcatori con quindici reti, sei in più del secondo. A dare l’assist a Gabriel Barbosa Almeida il giovanissimo classe 2002 Reinier, che al 53′ ha chiuso la vittoria del Flamengo, mentre l’altra marcatura è stata di Pablo Mari al 32′. Con questo successo il Fla è ora in testa al Brasileirao con trentanove punti, tre in più del Santos che però ha una partita in meno: stasera alle 21 (ora italiana) giocherà in casa contro l’Athletico Paranaense (dell’ex Inter Jonathan) per cercare di riagganciare la vetta della classifica. Di seguito il video della rete di Gabigol pubblicato dall’account YouTube “Zueira House”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.