Video

VIDEO – Gabigol torna a segnare, ma poi la simulazione è assurda

Riecco Gabigol. L’attaccante di proprietà dell’Inter, in prestito per tutto l’anno solare al Flamengo, è andato in rete alla ripresa delle attività dei club brasiliani dopo un mese di stop per la Copa América. Nella partita di andata per i quarti di finale di Copa do Brasil, in casa dell’Athletico Paranaense, Gabriel Barbosa Almeida ha segnato il prezioso 1-1 ma si è reso anche protagonista per una becera simulazione: ecco i video.

DOPPIA NOTIZIAGabigol continua a essere un mistero. L’attaccante è ormai da quasi tre anni di proprietà dell’Inter, ma fin qui fuori dal Brasile non ha mai dimostrato niente. Stanotte ha firmato il suo quindicesimo gol in trentasette presenze (contando tutte le competizioni ufficiali) con la maglia del Flamengo, dove è in prestito da gennaio. Nell’andata dei quarti di finale di Copa do Brasil la sua squadra perdeva 1-0 contro l’Athletico Paranaense, gol di Léo Pereira al 50′, ma al 65′ Gabigol ha ricevuto palla al limite dell’area, si è liberato di un avversario e con un tocco sotto ha anticipato l’uscita di Santos. Fin qui tutto bene, se non fosse che su un rinvio dello stesso portiere si sia anche esibito in una palese simulazione, differita rispetto all’impatto. Di seguito i video tratti dagli account YouTube “Futebol Classe A” e “Jogadores Ruins”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh