Video

VIDEO – Gabigol inarrestabile: coordinazione spettacolare e tris Flamengo

Gabigol continua a essere il capocannoniere del Brasileirao. L’attaccante, in prestito dall’Inter al Flamengo sino al 31 dicembre, ha avviato la rimonta dei rossoneri di Rio de Janeiro nel derby giocato questa sera al Maracanà contro il Botafogo, vinto per 3-2: ecco il video e l’esultanza provocatoria.

GRAN COLPO – Ancora Gabigol. Fanno nove reti in dieci partite nel Brasileirao per l’attaccante di proprietà dell’Inter, che incredibilmente nonostante questa media non sembra essere destinato a un acquisto a titolo definitivo da parte del Flamengo. Il classe ’96 è andato a segno per la quarta giornata consecutiva di campionato, e la sua marcatura è servita per capovolgere il risultato: al 54′ il Botafogo era avanti 1-2 al Maracanà, ma Gabriel Barbosa Almeida ha aperto l’azione con un colpo di tacco per servire l’ex Genoa Rafinha, il cui cross è stato respinto da un difensore direttamente sui piedi della meteora nerazzurra, che con uno splendido sinistro al volo ha superato Junior Fernandez. Il 3-2 è arrivato al 74′, a opera di Bruno Henrique (le marcature le aveva aperte il fresco ex di Roma e Fiorentina Gerson) e il Flamengo così stacca il Sao Paulo, portandosi al terzo posto in solitaria con ventiquattro punti dopo dodici giornate (il Santos capolista è a +5). Di seguito il video della rete di Gabigol tratto dall’account YouTube “Tarrafa De Argola”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.