Video

VIDEO – Fiorentina-Verona 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Verona, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

SULL’ULTIMA GIOCATAFiorentina-Verona 1-1 nella trentaduesima giornata di Serie A. La Fiorentina riprende il Verona all’ultimo minuto di recupero e l’Hellas manca la possibilità di accorciare sul settimo posto nella corsa per l’Europa League. Magnifico il gol con cui i gialloblù si portano in vantaggio al 18′: filtrante alto di Sofyan Amrabat (già acquistato dai viola per la prossima stagione) e inserimento perfetto di Marco Davide Faraoni, che in sforbiciata non lascia scampo a Bartlomiej Dragowski. Proteste della Fiorentina, per un tocco di mano di Matteo Pessina in area su angolo, ma per arbitro e VAR stavolta non è l’ennesimo rigore del campionato. Nella ripresa entra anche Patrick Cutrone, che in precario equilibrio manca il pareggio da due passi. Sull’ultima azione, al 96′, l’attaccante riesce però a prendere il tempo ad Amir Rrahmani, su assist di Federico Chiesa, e anticipa Marco Silvestri per l’1-1. Gigliati ormai tranquilli per la salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh