Video

VIDEO – Fiorentina-Udinese 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Udinese, anticipo mattutino della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

NON SI FERMA PIÙFiorentina-Udinese 1-0 nell’anticipo mattutino della settima giornata di Serie A. La Fiorentina è imbattuta da cinque giornate, e dopo due pareggi ora ha inanellato tre vittorie nel giro di undici giorni. L’Udinese si illude, poco dopo la mezz’ora, di aver segnato il gol del vantaggio con Ilija Nestorovski, ma nella mischia c’è un tocco di mano di Nicholas Opoku e inevitabilmente il VAR non può che portare ad annullare la marcatura. È tutto buono invece al 72′ quando il risultato si sblocca sul serio, su corner dalla destra di Erick Pulgar a centro area stacca di testa Nikola Milenkovic, che supera Juan Musso e fa vincere ancora Vincenzo Montella. L’altro allenatore, Igor Tudor, viene invece espulso perché entra in campo a protestare su una situazione per lui discutibile: la Fiorentina va a metà classifica, l’Udinese è soltanto un punto sopra la zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.