Video

VIDEO – Fiorentina-Spezia 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Spezia, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

TUTTO NELLA RIPRESAFiorentina-Spezia 3-0 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. La Fiorentina mette dieci punti fra sé e la zona retrocessione. Primo tempo senza occasioni, con una lunga interruzione per un infortunio a Riccardo Marchizza dello Spezia, portato in ospedale (fortunatamente senza conseguenze). Al 48’ il match si sblocca: Cristiano Biraghi mette sul secondo palo, sembra lunga per Gaetano Castrovilli che in acrobazia dal fondo rimette in mezzo e Dusan Vlahovic segna a porta vuota. L’assistente segnala come il pallone sia uscito, il VAR certifica che è tutto buono e l’1-0 diventa realtà. Al 64’ il raddoppio: Biraghi crossa per Valentin Eysseric contrastato al momento del tiro, subentra Castrovilli che con un tiro deviato da Ardian Ismajli mette dentro. Il tris è all’82’, lo Spezia sbaglia in disimpegno e Vlahovic serve Eysseric solo a porta vuota per il facile tocco in rete. La Fiorentina si risolleva e sorpassa anche i rivali diretti in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.