Video

VIDEO – Fiorentina-Spezia 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Spezia, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

TUTTO NELLA RIPRESAFiorentina-Spezia 3-0 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. La Fiorentina mette dieci punti fra sé e la zona retrocessione. Primo tempo senza occasioni, con una lunga interruzione per un infortunio a Riccardo Marchizza dello Spezia, portato in ospedale (fortunatamente senza conseguenze). Al 48’ il match si sblocca: Cristiano Biraghi mette sul secondo palo, sembra lunga per Gaetano Castrovilli che in acrobazia dal fondo rimette in mezzo e Dusan Vlahovic segna a porta vuota. L’assistente segnala come il pallone sia uscito, il VAR certifica che è tutto buono e l’1-0 diventa realtà. Al 64’ il raddoppio: Biraghi crossa per Valentin Eysseric contrastato al momento del tiro, subentra Castrovilli che con un tiro deviato da Ardian Ismajli mette dentro. Il tris è all’82’, lo Spezia sbaglia in disimpegno e Vlahovic serve Eysseric solo a porta vuota per il facile tocco in rete. La Fiorentina si risolleva e sorpassa anche i rivali diretti in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.