Video

VIDEO – Fiorentina-Spezia 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Spezia, match dell’undicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

LA GRANDE RISPOSTAFiorentina-Spezia 3-0 nell’undicesima giornata di Serie A. Show di Dusan Vlahovic e la Fiorentina ritrova la vittoria dopo lo stop nell’infrasettimanale con la Lazio. L’attaccante dimostra di non aver assolutamente subito la questione del rinnovo di contratto saltato e con una tripletta rilancia i viola. Come contro il Cagliari domenica scorsa è un rigore dato dal VAR per fallo di mano su corner a sbloccare il risultato: stavolta di Emmanuel Gyasi. L’arbitro, richiamato al monitor, non può far altro che assegnarlo e Vlahovic torna dal dischetto per fare 1-0 al 44′. La settimana scorsa a batterlo era stato Cristiano Biraghi. Prima del riposo sempre il serbo con un gran tiro chiama Ivan Provedel alla gran parata. Al 62′ colpo di tacco di Riccardo Saponara per Alvaro Odriozola, assist al centro per Vlahovic e colpo da biliardo per il raddoppio. Splendida l’azione che porta la Fiorentina sul 2-0, Spezia al tappeto. La giocata per il tris non è da meno: al 74′ a crossare basso è José Maria Callejon, Vlahovic si inserisce sul primo palo e anticipa un avversario per chiudere i conti. Seconda tripletta in quest’anno solare: l’ultimo a esserci riuscito in maglia viola era Gabriel Omar Batistuta.

Video con gli highlights di Fiorentina-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.