Video

VIDEO – Fiorentina-Sassuolo 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Sassuolo, anticipo mattutino della diciottesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

DUE GOL RIPRESIFiorentina-Sassuolo 2-2 nell’anticipo mattutino della diciottesima giornata di Serie A. Nonostante un ottimo primo tempo e una superiorità numerica il Sassuolo non riesce a portare a casa i tre punti. Splendida la giocata che porta al vantaggio al 32′, con discesa di Davide Frattesi e assist per Gianluca Scamacca che con un destro perfetto incrocia dal limite nel palo lontano. Ancor più pregevole l’azione, tutta in velocità, per l’assist di Giacomo Raspadori verso Frattesi: sinistro e 0-2 al 37′. Prima dell’intervallo è fenomenale Andrea Consigli per salvare su Nikola Milenkovic e Lucas Torreira. Sembra stregata la giornata per la Fiorentina, ma al 51′ Torreira e recupera e serve Dusan Vlahovic per il mancino che accorcia le distanze. Dieci minuti dopo il pareggio: tiro respinto di Giacomo Bonaventura, poi Jeremy Toljan mura Vlahovic ma serve un involontario assist a Torreira per il 2-2. Poco dopo Cristiano Biraghi, già ammonito, sbraccia su Domenico Berardi: secondo giallo con la Fiorentina furiosa, Sassuolo con l’uomo in più. I neroverdi però non ne approfittano e nel finale si accontentano.

Video con gli highlights di Fiorentina-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh