VIDEO – Fiorentina-Sassuolo 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
17 Dicembre 2020, 07:47
Cesare Prandelli Fiorentina-Sassuolo Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Fiorentina-Sassuolo, match della dodicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi.

RIPRESA A METÀFiorentina-Sassuolo 1-1 nella dodicesima giornata di Serie A. La Fiorentina, in ritiro a tempo indeterminato dopo la sconfitta di Bergamo, quantomeno stavolta non perde. I viola approcciano discretamente la gara, ma sono puniti alla prima chance concessa al Sassuolo: gran filtrante di Domenico Berardi e l’ex mancato Hamed Junior Traoré prende il tempo a tutti e di destro firma lo 0-1 al 13′. Poco dopo è Berardi ad avere la palla del raddoppio, ma manda alto il tap-in. Sussulto gigliato, grazie a Manuel Locatelli che entra fuori tempo e colpisce in pieno Franck Ribéry: rigore evidente, che trasforma Dusan Vlahovic. Il serbo era stato l’ultimo attaccante della Fiorentina ad andare a bersaglio, addirittura il 3 ottobre contro la Sampdoria. Nella ripresa il Sassuolo prova a tornare avanti, ma si ferma a una traversa di Pedro Obiang dal limite. Andrea Consigli, in un momento di grazia, dice invece no a un tiro di Gaetano Castrovilli destinato all’incrocio. E con Ribéry che prende la traveras dopo una splendida giocata in area si esauriscono le speranze viola di ritrovare i tre punti che mancano da oltre cinquanta giorni. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.