Video

VIDEO – Fiorentina-Sassuolo 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Sassuolo, match della dodicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi.

RIPRESA A METÀFiorentina-Sassuolo 1-1 nella dodicesima giornata di Serie A. La Fiorentina, in ritiro a tempo indeterminato dopo la sconfitta di Bergamo, quantomeno stavolta non perde. I viola approcciano discretamente la gara, ma sono puniti alla prima chance concessa al Sassuolo: gran filtrante di Domenico Berardi e l’ex mancato Hamed Junior Traoré prende il tempo a tutti e di destro firma lo 0-1 al 13′. Poco dopo è Berardi ad avere la palla del raddoppio, ma manda alto il tap-in. Sussulto gigliato, grazie a Manuel Locatelli che entra fuori tempo e colpisce in pieno Franck Ribéry: rigore evidente, che trasforma Dusan Vlahovic. Il serbo era stato l’ultimo attaccante della Fiorentina ad andare a bersaglio, addirittura il 3 ottobre contro la Sampdoria. Nella ripresa il Sassuolo prova a tornare avanti, ma si ferma a una traversa di Pedro Obiang dal limite. Andrea Consigli, in un momento di grazia, dice invece no a un tiro di Gaetano Castrovilli destinato all’incrocio. E con Ribéry che prende la traveras dopo una splendida giocata in area si esauriscono le speranze viola di ritrovare i tre punti che mancano da oltre cinquanta giorni. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh