Video

VIDEO – Fiorentina-Sampdoria 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Sampdoria, anticipo della terza giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

SBLOCCATI ALLA FINEFiorentina-Sampdoria 1-2 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. La Sampdoria riesce a levare lo zero dalla classifica e manda in grosse difficoltà la Fiorentina. Iniziano meglio i viola, ma Christian Kouamé si divora l’1-0 a porta vuota. Così gli ospiti crescono e vanno a un passo dal vantaggio con una carambola sulla quale Gaetano Castrovilli rischia l’autogol: lo salva la traversa. Il risultato si sblocca al 42′, trattenuta troppo vistosa di Federico Ceccherini su Fabio Quagliarella e rigore che trasforma lo stesso centravanti blucerchiato. Nella ripresa Antonio Candreva va vicino al gol, glielo nega l’incrocio dei pali. La Fiorentina ottiene il pareggio al 72′, un tiro tentato da Nikola Milenkovic si trasforma in assist per Dusan Vlahovic che raccoglie in area e batte Emil Audero. Morten Thorsby riporterebbe avanti la Sampdoria subito dopo, ma riceve palla di mano da Lorenzo Tonelli: il VAR annulla, senza grosse proteste. Il gol vero arriva all’83’, con un lancio di Audero che pesca il subentrato Valerio Verre in posizione regolare, splendido pallonetto a scavalcare Bartlomiej Dragowski e i tre punti vanno a Genova. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.