Video

VIDEO – Fiorentina-Roma 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Roma, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

ESONERO A UN PASSOFiorentina-Roma 1-4 nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. La Roma continua la sua corsa Champions League con un poker. Passa abbastanza agevolmente al Franchi contro la Fiorentina, che non ha affatto tratto benefici dal pari allo scadere con l’Inter. Al 19’ grande apertura di Lorenzo Pellegrini per Nicolò Zaniolo, cross al centro ed Edin Dzeko non può mancare la deviazione vincente. Passano due minuti, punizione dal limite e parabola perfetta di Aleksandar Kolarov: uno-due terribile e raddoppio immediato. La Fiorentina ha un sussulto al 34’, in maniera piuttosto casuale perché Martin Caceres calcia dal limite e un rimpallo fa arrivare il pallone addosso a Milan Badelj, che controlla solissimo in area e accorcia le distanze. I viola però non hanno minimamente la forza di avvicinarsi al pareggio, anzi. Triangolazione fra Dzeko e Pellegrini al 73′, destro piazzato dai venti metri e arriva il tris che chiude i conti. Ma non è finita del tutto: il bosniaco serve un altro assist a due minuti dal 90′, mandando in porta Zaniolo che sul centro-destra ha una prateria per avanzare fin dentro l’area e colpire di sinistro. Roma a -1 dalla Lazio (che recupererà questa giornata il 5 febbraio), per Vincenzo Montella esonero imminente. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.