Video

VIDEO – Fiorentina-Napoli 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Napoli, anticipo mattutino della trentasettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

CONTROSORPASSOFiorentina-Napoli 0-2 nell’anticipo mattutino della trentasettesima giornata di Serie A. Il Napoli, seppur con qualche difficoltà, riesce a passare a Firenze e torna davanti alla Juventus nella corsa Champions League. Primo tempo complicato per gli azzurri, con una traversa colpita da Lorenzo Insigne su punizione. La Fiorentina, già salva da mercoledì, segna col solito Dusan Vlahovic ma è fuorigioco. A inizio ripresa l’episodio che decide il match: su cross da destra Nikola Milenkovic si disinteressa del pallone e trattiene Amir Rrahmani, che cade a terra. L’arbitro Rosario Abisso, come spesso gli accade, non vede nulla ma il VAR segnala il fallo e lui dà rigore, espellendo poi Bartlomiej Dragowski (portiere della Fiorentina, ma in panchina) per proteste. Dal dischetto Insigne si fa parare il tiro da Pietro Terracciano, ma segna sulla ribattuta: 0-1 al 56′. Passano undici minuti e il numero 24 serve Piotr Zielinski, che calcia di sinistro dal limite trovando la netta deviazione di Lorenzo Venuti: autogol. Finale in scioltezza per gli azzurri, che si riprendono il punto di vantaggio e sono padroni del proprio destino: all’ultima il Verona. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh