Video

VIDEO – Fiorentina-Lazio 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Lazio, posticipo della nona giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

ALTRI ERRORI ARBITRALIFiorentina-Lazio 1-2 nel posticipo della nona giornata di Serie A. La Lazio guadagna ancora punti allo scadere. Come contro l’Atalanta finale favorevole ai biancocelesti, che interrompono la serie di sei risultati utili consecutivi della Fiorentina. Prime polemiche in avvio, per una spinta di Martin Caceres (poi uscirà per infortunio) su Manuel Lazzari su cui Marco Guida lascia correre, ma al 22′ Ciro Immobile manda in porta Joaquin Correa che scarta il portiere e mette dentro. L’assistente segnala un fuorigioco inesistente, il VAR interviene e convalida lo 0-1. La Fiorentina non si scompone e pareggia subito, al 28′ cross di Franck Ribéry ed è Federico Chiesa a girare in rete. All’89’ Jordan Lukaku fa fallo evidente su Riccardo Sottil non visto, l’azione prosegue e il belga crossa per il colpo di testa vincente di Immobile. Proteste enormi viola, ma il VAR incredibilmente qui non manda l’arbitro alla review. In pieno recupero Luis Alberto calcia in porta, Luca Ranieri respinge di mano, è espulsione ma dal dischetto Felipe Caicedo si fa parare il tiro da Bartlomiej Dragowski. A partita finita espulso Ribéry (vedi articolo). Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.