Video

VIDEO – Fiorentina-Juventus 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Juventus, anticipo della quinta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

SALVATI DAL PORTIEREFiorentina-Juventus 1-1 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. La Juventus gioca male ma riesce comunque a pareggiare in casa della Fiorentina. Botta e risposta nel primo tempo, coi viola che fanno molto di più. Pur creando poco ai bianconeri basta un’azione per andare in vantaggio: al 9′ su cross di Juan Guillermo Cuadrado la palla finisce sul secondo palo, tiro-cross di Filip Kostic e con l’addome Arkadiusz Milik deve solo correggere in rete. Secondo gol consecutivo per l’ex Napoli, dopo quello di mercoledì allo Spezia. La squadra di Massimiliano Allegri non costruisce sul vantaggio e becca il pari al 29′: lancio di Riccardo Sottil sulla destra per Christian Kouamé, fuga e conclusione vincente. La Juventus chiede un fuorigioco, ma è tutto buono. Sul finire del primo tempo proteste della Fiorentina, per un cross da sinistra deviato da Leandro Paredes col braccio. L’arbitro fa proseguire, ma dopo un minuto circa il VAR lo richiama: è rigore, abbastanza netto. Ci vuole un po’ per batterlo, Luka Jovic calcia alla sua sinistra e Mattia Perin (migliore in campo) manda sul palo. Occasione gettata al vento dalla Fiorentina. Nella ripresa è praticamente un monologo viola, che però non riesce a passare. Danilo da Silva sfiora l’autogol deviando un cross da destra, Perin salva all’88’ su gran tiro di Sofyan Amrabat.

Video con gli highlights di Fiorentina-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.