VIDEO – Fiorentina-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
16 Dicembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

LA SOLITA FREGATURAFiorentina-Inter 1-1 nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A. La Fiorentina, per la quarta volta negli ultimi cinque confronti diretti con l’Inter, segna dal 90′ in poi e leva punti ai nerazzurri. Non basta il vantaggio di Borja Valero all’8′, con il grande ex di serata che apre l’azione, riceve un gran filtrante di Marcelo Brozovic e dopo aver saltato Nikola Milenkovic conclude fra palo e Bartlomiej Dragowski. L’Inter raddoppierebbe al 39′, ma Romelu Lukaku è in leggero fuorigioco e lo 0-2 di Lautaro Martinez viene annullato dal VAR. La Fiorentina a inizio ripresa perde anche Federico Chiesa, dolorante dal via, con Franck Ribéry in panchina ci sono poche scelte. Una di queste è Dusan Vlahovic, che al 92′ su palla lanciata lunga tiene botta col (troppo molle) Milan Skriniar e di sinistro punisce il colpevole Samir Handanovic con una gran conclusione. Punto d’oro per Vincenzo Montella che rinsalda la sua panchina, mentre Antonio Conte recrimina per i gol sbagliati, è di nuovo fermato e la Juventus opera l’aggancio. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.