Primo PianoVideo

VIDEO – Fiorentina-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

LA SOLITA FREGATURAFiorentina-Inter 1-1 nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A. La Fiorentina, per la quarta volta negli ultimi cinque confronti diretti con l’Inter, segna dal 90′ in poi e leva punti ai nerazzurri. Non basta il vantaggio di Borja Valero all’8′, con il grande ex di serata che apre l’azione, riceve un gran filtrante di Marcelo Brozovic e dopo aver saltato Nikola Milenkovic conclude fra palo e Bartlomiej Dragowski. L’Inter raddoppierebbe al 39′, ma Romelu Lukaku è in leggero fuorigioco e lo 0-2 di Lautaro Martinez viene annullato dal VAR. La Fiorentina a inizio ripresa perde anche Federico Chiesa, dolorante dal via, con Franck Ribéry in panchina ci sono poche scelte. Una di queste è Dusan Vlahovic, che al 92′ su palla lanciata lunga tiene botta col (troppo molle) Milan Skriniar e di sinistro punisce il colpevole Samir Handanovic con una gran conclusione. Punto d’oro per Vincenzo Montella che rinsalda la sua panchina, mentre Antonio Conte recrimina per i gol sbagliati, è di nuovo fermato e la Juventus opera l’aggancio. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button