VIDEO – Fiorentina-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
6 Febbraio 2021, 08:00
Nicolò Barella Photo 192348805 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

INSOLITAMENTE FACILEFiorentina-Inter 0-2 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Dopo sette anni l’Inter torna a vincere al Franchi in campionato e lo fa senza difficoltà. Dopo un minuto potrebbe segnare Nicolò Barella, ma sul suo tiro a botta sicura fa un miracolo Bartlomiej Dragowski. Il portiere polacco non può però nulla al 31′, quando il centrocampista cagliaritano con uno splendido destro a giro dal limite sblocca il risultato: imparabile. Poco dopo l’unica vera occasione della Fiorentina: Lucas Martinez Quarta va via in tunnel, suggerimento per Giacomo Bonaventura che da posizione defilata calcia potente e Samir Handanovic devia sulla traversa, respingendo poi di piede la ribattuta di Cristiano Biraghi. Al 52′ si chiude il match, con Achraf Hakimi che scappa via a Igor e mette in mezzo per il facile tocco di Ivan Perisic. Poco dopo segna anche Romelu Lukaku, in ombra, ma il croato è in fuorigioco a inizio azione. Poi ancora Dragowski, con un grande intervento su colpo di testa di Roberto Gagliardini. Inter in testa alla classifica almeno fino a domani pomeriggio, quando il Milan ospiterà il Crotone. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.