Primo PianoVideo

VIDEO – Fiorentina-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Inter, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

INSOLITAMENTE FACILEFiorentina-Inter 0-2 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Dopo sette anni l’Inter torna a vincere al Franchi in campionato e lo fa senza difficoltà. Dopo un minuto potrebbe segnare Nicolò Barella, ma sul suo tiro a botta sicura fa un miracolo Bartlomiej Dragowski. Il portiere polacco non può però nulla al 31′, quando il centrocampista cagliaritano con uno splendido destro a giro dal limite sblocca il risultato: imparabile. Poco dopo l’unica vera occasione della Fiorentina: Lucas Martinez Quarta va via in tunnel, suggerimento per Giacomo Bonaventura che da posizione defilata calcia potente e Samir Handanovic devia sulla traversa, respingendo poi di piede la ribattuta di Cristiano Biraghi. Al 52′ si chiude il match, con Achraf Hakimi che scappa via a Igor e mette in mezzo per il facile tocco di Ivan Perisic. Poco dopo segna anche Romelu Lukaku, in ombra, ma il croato è in fuorigioco a inizio azione. Poi ancora Dragowski, con un grande intervento su colpo di testa di Roberto Gagliardini. Inter in testa alla classifica almeno fino a domani pomeriggio, quando il Milan ospiterà il Crotone. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh