Video

VIDEO – Fiorentina-Genoa 6-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Genoa, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 6-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

SHOW DI GOLFiorentina-Genoa 6-0 nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. La Fiorentina gioca a tennis contro un Genoa sempre più in difficoltà. Nemmeno l’esonero di Andriy Shevchenko, con la squadra affidata all’ex giocatore Abdoulay Konko, risolleva i rossoblù che restano penultimi. Eppure la prima chance è di Manolo Portanova addirittura da centrocampo, alto di poco. Poi però al 10’ Silvan Hefti entra male su Riccardo Saponara: l’arbitro fa proseguire ma al VAR non può far altro che dare rigore. Dusan Vlahovic fa il cucchiaio, Salvatore Sirigu intuisce e para. Il portiere ferma Vlahovic anche al 15’, ma sulla ribattuta segna Alvaro Odriozola e da lì inizia la goleada. Al 34’ cross di Cristiano Biraghi, di testa Giacomo Bonaventura si fa murare da Sirigu ma segna sulla respinta. Poi tocca proprio all’ex Inter Biraghi, al 42’ con una splendida punizione da venticinque metri per il tris. Vlahovic ha tanta voglia di segnare e lo fa in maniera spettacolare al 51’, con un tocco sotto a scavalcare Sirigu per farsi perdonare e salire a diciassette gol in questa Serie A. Biraghi si è già esaltato su punizione ma ci prende gusto e concede il bis al 69’: stavolta botta sul palo del portiere, pokerissimo. Il primo set lo chiude Lucas Torreira addirittura di testa al 77’, su cross del nuovo arrivato Jonathan Ikoné. Fiorentina che tiene il passo delle due romane e sale a quota 35, Genoa a -6 dalla salvezza e ora arriverà un nuovo allenatore, Bruno Labbadia.

Video con gli highlights di Fiorentina-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.