Video

VIDEO – Fiorentina-Crotone 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Crotone, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

IL RISCATTOFiorentina-Crotone 2-1 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. La Fiorentina si risolleva dopo i sei gol incassati a Napoli domenica scorsa. Dopo venti minuti tunnel di Gaetano Castrovilli a Koffi Djidji, assist per Martin Caceres fermato da Arkadiusz Reca ma raccoglie Giacomo Bonaventura che stoppa di petto e con un destro al volo firma lo strepitoso 1-0. Il raddoppio arriva al 32′, con un’altra gran giocata di Castrovilli che si libera bene e serve Franck Ribéry, il cui assist di prima intenzione libera Dusan Vlahovic per il tap-in vincente. Nuova ottima azione corale dei viola. Il Crotone accorcia al 66′, con un cross di Pedro Pereira sul quale Caceres buca e di testa Simy infila sul primo palo. Ma i calabresi, vittoriosi 4-1 domenica scorsa, non riescono a evitare il KO. Anzi, nel finale sfiora il tris Erick Pulgar su suggerimento dell’altro subentrato Borja Valero. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh