Video

VIDEO – Fiorentina-Cagliari 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Fiorentina-Cagliari match della trentunesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0. Questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

NESSUN VINCITOREFiorentina-Cagliari 0-0 nella trentunesima giornata di Serie A. Nessun gol al Franchi, per la prima partita che finisce a reti inviolate dopo il lockdown. In realtà uno lo segnerebbe Giovanni Simeone, ma l’attaccante argentino (ex del pomeriggio) parte in leggerissimo fuorigioco sul lancio di Charalampos Lykogiannis: l’assistente segnala dopo la marcatura, il VAR conferma. La Fiorentina prende un clamoroso palo interno con Alfred Duncan, sfortunato nell’effetto a uscire del suo sinistro, in chiusura di primo tempo si salva Alessio Cragno con un gran intervento su Franck Ribéry e con la ribattuta lenta di Lorenzo Venuti salvata da Ragnar Klavan in piena area piccola. A inizio ripresa miracolo di Bartlomiej Dragowski, che evita lo 0-1 a Nahitan Nandez liberato solo davanti alla porta. Ottimo momento ospite, poi i viola si risistemano coi cambi, Christian Kouamé impegna Cragno di testa. Nel recupero è il Cagliari a rischiare: su angolo prolungato da Patrick Cutrone non riesce Martin Caceres a segnare, col pallone che gli finisce fra le gambe e scivola lateralmente. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh