VIDEO – Fiorentina-Benevento 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
23 Novembre 2020, 00:00
Cesare Prandelli Fiorentina-Benevento Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Fiorentina-Benevento, anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

FA FLOP AL RITORNOFiorentina-Benevento 0-1 nell’anticipo mattutino dell’ottava giornata di Serie A. Dopo dieci anni il ritorno di Cesare Prandelli alla Fiorentina è molto deludente. Al Franchi passa il Benevento, che riscatta così la pesante sconfitta prima della sosta con lo Spezia. Il primo tempo è inguardabile: di occasioni da gol non se ne vedono. C’è però un infortunio per Franck Ribéry, costretto al cambio in chiusura dopo un contrasto con Pasquale Schiattarella. Il disastro viola si concretizza al 52′, quando Cristiano Biraghi controlla male un rinvio (non perfetto) di Bartlomiej Dragowski: Roberto Insigne gli scippa il pallone e serve Riccardo Improta, che di destro rasoterra infila l’angolino basso. Gianluca Lapadula, dopo l’esordio col Perù, subentra e sfiora il raddoppio su punizione: Dragowski alza sopra la traversa. Nel finale, però, a parte una chance per Dusan Vlahovic sono gli ospiti ad andare più vicini allo 0-2 che i viola all’1-1. E il cambio di passo rispetto a Giuseppe Iachini non c’è. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Benevento dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.