Video

VIDEO – Festa Inter per l’ultima di Zanetti al Meazza, poker alla Lazio

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2014: il 10 maggio i nerazzurri vincevano 4-1 contro la Lazio nella trentasettesima giornata di Serie A 2013-2014, conquistando di fatto la qualificazione alla successiva Europa League ma soprattutto salutando Javier Zanetti, all’ultima in carriera al Meazza.

SALUTO AL CAPITANO Cinque anni fa l’Inter batteva 4-1 la Lazio nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2013-2014. Alla squadra di Walter Mazzarri serve una vittoria per blindare l’accesso all’Europa League dopo una stagione d’assenza, ma gli occhi dei tifosi sono quasi tutti per Javier Zanetti, all’ultima partita in casa della sua carriera. Il tecnico toscano fa partire il capitano in panchina e la Lazio in mischia passa in vantaggio dopo un minuto e qualche secondo con Giuseppe Biava, ma al 7′ una grande verticalizzazione di Mateo Kovacic permette a Rodrigo Palacio di pareggiare. Al 34′ il croato si ripete, mandando in porta Mauro Icardi per il vantaggio interista, e al 37′ Yuto Nagatomo fa fare doppietta a Palacio. Situazione tranquilla e finalmente entra Zanetti: partecipa pure lui alla festa, chiusa al 79′ da un sinistro da fuori del fresco ex Hernanes. Al triplice fischio dell’arbitro Davide Massa cominciano gli omaggi al capitano, che saluta il pubblico del Meazza così come Walter Samuel e Diego Milito (pure loro all’ultima con l’Inter in casa), poi la mattina seguente la sconfitta del Milan per 2-1 in casa dell’Atalanta ufficializza la qualificazione in Europa League. Di seguito il video dall’account YouTube “dGiangro 3”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh