Video

VIDEO – Esposito prosegue lo show al Basilea: 3/3 e gol di cucchiaio!

L’impatto di Esposito con il campionato svizzero è fin qui spettacolare: tre partite altrettanti gol. L’attaccante in prestito dall’Inter ha segnato ancora una volta, nel 5-1 del Basilea al Servette (vedi articolo). Ecco il video.

INARRESTABILE – La Super League, il campionato svizzero, sta scoprendo Sebastiano Esposito a suon di gol. L’attaccante di proprietà dell’Inter si è presentato al Basilea con un tre su tre che lo rende assoluto protagonista di questo inizio di stagione. Anche oggi a bersaglio, nel 5-1 al Servette. Lo fa all’ora di gioco, quando l’altro nerazzurro Darian Males (a segno giovedì in Europa Conference League) si procura un rigore: Esposito va piuttosto sfrontato dagli undici metri e segna col cucchiaio il momentaneo 4-0. Le altre quattro reti del Basilea (a punteggio pieno dopo tre giornate e in testa con lo Zurigo) portano tutte la firma di Arthur Cabral, che mette a referto un poker. Di seguito il video con gli highlights di Basilea-Servette tratto dall’account YouTube “Fussball Club Basel”.

VIDEO – Esposito ‘emula’ l’ex Inter Quaresma: gol di Trivela, 2/2 al Basilea!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button