Video

VIDEO – Eriksen titolare col Napoli? Il danese ha un conto aperto

Christian Eriksen sarà con ogni probabilità titolare in Napoli-Inter di domenica sera (ore 20.45). L’ultima volta nello stadio partenopeo fu una gara indimenticabile per il danese.

RICORDO DOLCEAMARO – Domenica l’Inter affronterà il Napoli nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. E con ogni probabilità Christian Eriksen sarà in campo dal primo minuto. Un’evenienza che produce memorie parzialmente positive nella mente del danese. L’ultima (e unica volta) del numero 24 allo stadio Diego Armando Maradona fu a suo modo indimenticabile. Era il 13 giugno dello scorso anno, e le due squadre si giocavano l’accesso alla finale di Coppa Italia. Proprio il danese mise subito in discesa la gara, trovando un meraviglioso gol, direttamente da calcio d’angolo, dopo meno di due minuti. E nel corso della gara solo un super Ospina negò sempre a Eriksen la gioia della doppietta. Il pareggio di Dries Mertens, purtroppo, regalò il passaggio del turno al Napoli. La gara di domenica avrà un peso specifico inferiore a quella della scorsa estate, ma il danese ha un conto aperto con gli azzurri. Rivediamo il suo gol “olimpico” nel video YouTube dal canale dell’Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh