Video

VIDEO – Eriksen titolare col Napoli? Il danese ha un conto aperto

Christian Eriksen sarà con ogni probabilità titolare in Napoli-Inter di domenica sera (ore 20.45). L’ultima volta nello stadio partenopeo fu una gara indimenticabile per il danese.

RICORDO DOLCEAMARO – Domenica l’Inter affronterà il Napoli nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. E con ogni probabilità Christian Eriksen sarà in campo dal primo minuto. Un’evenienza che produce memorie parzialmente positive nella mente del danese. L’ultima (e unica volta) del numero 24 allo stadio Diego Armando Maradona fu a suo modo indimenticabile. Era il 13 giugno dello scorso anno, e le due squadre si giocavano l’accesso alla finale di Coppa Italia. Proprio il danese mise subito in discesa la gara, trovando un meraviglioso gol, direttamente da calcio d’angolo, dopo meno di due minuti. E nel corso della gara solo un super Ospina negò sempre a Eriksen la gioia della doppietta. Il pareggio di Dries Mertens, purtroppo, regalò il passaggio del turno al Napoli. La gara di domenica avrà un peso specifico inferiore a quella della scorsa estate, ma il danese ha un conto aperto con gli azzurri. Rivediamo il suo gol “olimpico” nel video YouTube dal canale dell’Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.