VIDEO – Eriksen all’Inter, un sogno che diventa realtà

Articolo di
29 Gennaio 2020, 11:10
Condividi questo articolo

Eriksen ieri è diventato un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo). La società oggi ha diffuso il video di presentazione del centrocampista danese, che “gioca” sul fatto che la trattativa inizialmente sembrasse un sogno e poi invece è diventata realtà.

TUTTO VEROChristian Eriksen, dalle ore 14 di ieri, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. La società ha pubblicato il video di presentazione, prodotto dalla sua Media House, del centrocampista danese preso ieri dal Tottenham. Un sogno che diventa realtà è il motto utilizzato per descrivere il trasferimento del nuovo numero 24, che potrà essere già utilizzato questa sera in Coppa Italia contro la Fiorentina. Di seguito il video della presentazione di Eriksen, tratto dal canale ufficiale Twitter della società.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.