Video

VIDEO – Eriksen incanta: ogni piazzato è un pericolo (più ‘assist’ da terra)

Eriksen è l’arma in più del Brentford in Premier League. La seconda parte di stagione del club londinese è caratterizzata dai tocchi dell’ex numero 24 dell’Inter, a cui vengono affidati tutti i calci da fermo. E anche senza segnare, è il danese la stella della squadra. Di seguito il video con gli highlights di Brentford-Southampton commentati da Sky Sport

SPETTACOLO ANCHE SENZA GOL – Il Brentford è tutta un’altra squadra da quando Christian Eriksen è di nuovo protagonista sui campi di calcio. L’ex centrocampista danese dell’Inter è il pericolo numero uno su tutti i calci piazzati di Brentford-Southampton, terminata 3-0. Da un suo corner spettacolare si sviluppa l’1-0. E un minuto dopo, seppur contrastato e a terra, Eriksen riesce in un certo senso a far arrivare il pallone a Yoane Wissa, autore del 2-0. Parlare di assist sarebbe esagerato, ma l’azione personale resta. Ogni calcio d’angolo e punizione passa dai piedi del fuoriclasse danese, che in Premier League non è una novità. Terminata l’esperienza al Brentford, che ne sarà della carriera di Eriksen? L’ipotesi di rinnovare il contratto con il club di Londra è quotata, ma i top club bramano il colpo a parametro zero…

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh