Video

VIDEO – Eriksen, altra pennellata decisiva per il Brentford: assist al 95′, Hodgson KO!

Eriksen non si ferma e il Brentford ringrazia. Hodgson, beffato sul gong, un po’ meno. L’ex centrocampista dell’Inter stavolta non segna ma delizia la Premier League con una delle sue punizioni, che vale come assist decisivo. Di seguito il video degli highlights di Watford-Brentford, che culminano con la pennellata di Eriksen, commentati da Sky Sport

ASSIST DA FERMO – La sfida di Premier League tra ex nerazzurri viene vinta dal danese Christian Eriksen, decisivo a modo suo. Anche in Watford-Brentford (vedi articolo) l’ex numero 24 dell’Inter è protagonista con lo splendido assist su punizione, che il colpo di testa firmato Pontus Jansson tramuta in gol. L’1-2 last minute del Brentford in casa del Watford dell’inglese Roy Hodgson complica la classifica della squadra allenata dall’ex tecnico dell’Inter. Che è ormai a un passo dalla retrocessione. La 33ª giornata di Premier League, invece, vede il Brenford di Eriksen consolidare la sua posizione a ridosso della parte sinistra della classifica. E con l’inserimento del classe ’92 danese negli schemi, come ampiamente dimostrato già in Chelsea-Brentford (vedi video), la squadra londinese meno famosa ha un’altra marcia… Non è sicuramente un caso.

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.