Video

VIDEO – Eriksen, altra pennellata decisiva per il Brentford: assist al 95′, Hodgson KO!

Eriksen non si ferma e il Brentford ringrazia. Hodgson, beffato sul gong, un po’ meno. L’ex centrocampista dell’Inter stavolta non segna ma delizia la Premier League con una delle sue punizioni, che vale come assist decisivo. Di seguito il video degli highlights di Watford-Brentford, che culminano con la pennellata di Eriksen, commentati da Sky Sport

ASSIST DA FERMO – La sfida di Premier League tra ex nerazzurri viene vinta dal danese Christian Eriksen, decisivo a modo suo. Anche in Watford-Brentford (vedi articolo) l’ex numero 24 dell’Inter è protagonista con lo splendido assist su punizione, che il colpo di testa firmato Pontus Jansson tramuta in gol. L’1-2 last minute del Brentford in casa del Watford dell’inglese Roy Hodgson complica la classifica della squadra allenata dall’ex tecnico dell’Inter. Che è ormai a un passo dalla retrocessione. La 33ª giornata di Premier League, invece, vede il Brenford di Eriksen consolidare la sua posizione a ridosso della parte sinistra della classifica. E con l’inserimento del classe ’92 danese negli schemi, come ampiamente dimostrato già in Chelsea-Brentford (vedi video), la squadra londinese meno famosa ha un’altra marcia… Non è sicuramente un caso.

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh