Video

VIDEO – Eriksen all’Inter: il suo primo giorno in nerazzurro

Christian Eriksen è arrivato in Italia lunedì, firmando per l’Inter nella giornata di oggi. Ecco il video della sua prima giornata italiana, pubblicato proprio dalla società nerazzurra.

COLPO STRAORDINARIOChristian Eriksen è il colpo che regala all’Inter la copertina del mercato invernale della Serie A. Il danese è arrivato in Italia nella giornata di lunedì, dopo aver salutato gli ex compagni del Tottenham e il tecnico José Mourinho. Trequartista cresciuto nell’Ajax, si impone sul palcoscenico europeo con la maglia dei londinesi: il momento più alto la finale di Champions League raggiunta nella scorsa stagione. A 27 anni, il danese ha maturato l’idea di cambiare, desideroso di dare una scossa alle sue ambizioni. Arriva in Italia apportando la sua classe nel centrocampo nerazzurro, colmando quella lacuna di qualità che anche Antonio Conte lamentava. Nel video pubblicato dalla società sul suo canale Youtube, si può rivivere l’intera giornata di lunedì vissuta da Eriksen sul suolo italiano. Dal suo arrivo a Malpensa in prima mattinata, fino all’arrivo nella sede dell’Inter in serata, accolto da moltissimi tifosi. Questo è il primo giorno vissuto dal futuro numero 24 interista, visibilmente felice dell’avventura con la sua futura maglia. Ecco il messaggio corredato al video: “Dall’arrivo a Milano alla visita in sede: la prima giornata con l’Inter di Christian Eriksen!”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.