Video

VIDEO – Empoli-Torino 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Empoli-Torino, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

ESPULSIONI E RIGORIEmpoli-Torino 1-3 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Empoli ribaltato nell’ultimo quarto d’ora a cinque giorni dalla partita contro l’Inter. Nel Torino risplende Andrea Belotti, che però entra oggi negli ultimi due mesi di contratto. Primo tempo bruttissimo, non succede praticamente nulla. A inizio ripresa contropiede e lancio di Valerio Verre per Andrea Pinamonti, tocco sotto col sinistro ma palla a lato. Al 56′ servito a circa venti metri Szymon Zurkowski, sinistro nemmeno angolato ma Etrit Berisha valuta male e prende gol. Subito dopo però la partita cambia, per un fallaccio di Verre su Pietro Pellegri coi tacchetti sulla tibia. L’arbitro dà giallo a fine azione, il richiamo al VAR porta al rosso. Al 74′ tiro di Cristian Ansaldi, deviazione di Petar Stojanovic e palla alta, ma il direttore di gara vede un intervento col braccio e dà rigore (molto discusso). Dopo quattro minuti si può calciare, lo fa Belotti che pareggia. Poco dopo stesso discorso, calcia l’ex Samuele Ricci e respinte Stojanovic stavolta certamente col braccio. Il VAR interviene di nuovo, è rigore e secondo giallo per il difensore. Empoli in nove e Torino che effettua il sorpasso, perché Belotti si ripete e fa 1-2 all’87’. Nel sesto minuto dell’inevitabilmente lungo recupero Belotti fa anche tripletta, in scivolata su assist di Josip Brekalo con la difesa di casa apertissima.

Video con gli highlights di Empoli-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh