Video

VIDEO – Empoli-Sampdoria 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Empoli-Sampdoria, posticipo della diciottesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

FINALE CONVULSOEmpoli-Sampdoria 1-0 nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A. L’Empoli prosegue il suo buon inizio di 2023, ma il finale è clamoroso. Nuova sconfitta per la Sampdoria, la cui classifica è sempre più preoccupante col -7 dalla salvezza. Nel primo tempo la miglior occasione è dei blucerchiati, al 23′ con bel cross di Tommaso Augello per la girata di Mehdi Léris sulla traversa. Per i toscani invece va vicino al gol Martin Satriano, prestito Inter di nuovo titolare, che poco prima dell’intervallo manda alto su traversone teso da sinistra. A inizio ripresa (51′) Guglielmo Vicario effettua una bella parata su conclusione radente di Ronaldo Vieira. L’Empoli trova il gol partita al 55′, con colpo di testa di Tyronne Ebuehi su corner da sinistra di Razvan Marin. Proprio al 90′ Vicario è di nuovo fondamentale su un tentativo del fresco ex Sam Lammers. A recupero ormai scaduto (97′) Vicario fa ancora un miracolo a seguito di una punizione, poi azione convulsa con Emil Audero (portiere in attacco), che serve Alessandro Zanoli il cui assist per Omar Colley è vincente. Esultanza clamorosa per il gambiano e tutta la Sampdoria, ma c’è un check col VAR per tocco col braccio di Manolo Gabbiadini durante l’azione. Al 102′ l’arbitro Alberto Santoro decide: non è gol, e nemmeno rigore per il contatto fra lo stesso Gabbiadini e Sebastiano Luperto (molto dubbio). L’Empoli festeggia, la Sampdoria è furiosa (Audero espulso per proteste).

Video con gli highlights di Empoli-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.