Video

VIDEO – Empoli-Napoli 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Empoli-Napoli, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

IL TRACOLLO FINALEEmpoli-Napoli 3-2 nella trentaquattresima giornata di Serie A. Il Napoli dice addio ai sogni di gloria buttando via un doppio vantaggio in otto minuti, arrivando addirittura a perdere. Subito chance per l’Empoli con Andrea Pinamonti, solo in area su corner da destra colpisce di testa incredibilmente a lato: gol divorato. Al 44′ cross da destra, Dries Mertens arriva a centro area e gira in rete il pallone dello 0-1. Grande recupero di André Frank Zambo Anguissa, assist a sinistra per Lorenzo Insigne e mancino a incrociare del raddoppio al 53′. Sembra fatta per il Napoli, ma l’Empoli ha risorse sorprendenti. Una è il subentrato Liam Henderson, che a dieci minuti dal termine sfrutta un rimpallo e può battere a rete col destro incrociando. Poi il suicidio: un assurdo tentativo di costruzione dal basso porta Alex Meret a rinviare addosso a Pinamonti, al quale basta mettere il piede per pareggiare. È l’83’, ma mica è finita: passano cinque minuti, cross da destra e Pinamonti sul secondo palo anticipa Kévin Malcuit per la doppietta. Risultato capovolto in maniera impensabile, doppietta del prestito Inter di nuovo decisivo. Da quando non vinceva l’Empoli? Dall’andata, il 12 dicembre.

Video con gli highlights di Empoli-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh