Video

VIDEO – Empoli-Milan 2-4, Serie A: gol e highlights della partita

Condividi

Empoli-Milan, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

DISTACCO CONFERMATOEmpoli-Milan 2-4 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Il Milan è l’unica delle prime inseguitrici dell’Inter a tenere il passo, rimanendo a -4. Dopo dodici minuti cross da sinistra, sponda arretrata di Olivier Giroud e tiro dal limite vincente di Franck Kessié. L’ivoriano però al 18′ sporca un traversone rendendolo perfetto per Nedim Bajrami, il cui diagonale radente vale l’1-1. Kessié si fa perdonare: al 42′ riceve da Alexis Saelemaekers, calcia sul primo palo e la palla passa sotto le gambe del colpevole Guglielmo Vicario. A inizio ripresa splendida giocata di Bajrami, destro secco e traversa a negargli la doppietta. Un errore in uscita costa una punizione dal limite, fallo di Simone Romagnoli su Saelemaekers: calcia Alessandro Florenzi, barriera posizionata a caso e 1-3 al 63′. Passano altri sei minuti e su cross da sinistra Filippo Bandinelli tocca di mano, ma anziché chiedere il rigore Theo Hernandez controlla e segna il poker. Dal dischetto va l’Empoli all’84’, per un fallo di mano di Tiémoué Bakayoko su corner ravvisato dal VAR. È Andrea Pinamonti a trasformare dagli undici metri, ma è ininfluente. L’ultimo pallone della partita è un gran tiro di Alessio Romagnoli sulla traversa, che gli nega il gol.

Video con gli highlights di Empoli-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Stankovic è un patrimonio per l’Inter: centrocampista completo formato in casa

Aleksandar Stankovic rappresenta un elemento che potrà rivestire un'importanza significativa nell'Inter del futuro. Le sue…

15 Maggio 2024 - 15:08

Marotta: «Finale di Coppa Italia? Siamo spettatori»

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa…

15 Maggio 2024 - 15:01

Pavard, scommessa vincente: Inter convinta da questo fattore!

Pavard rappresenta una delle "scommesse onerose" vincenti della dirigenza dell'Inter nella scorsa estate. Dall'ipotesi Samardzic…

15 Maggio 2024 - 14:50

Xavi su Vitor Roque e l’Inter: «Barcellona, c’era un’altra idea!»

Da qualche giorno si sta parlando con insistenza di Vitor Roque all'Inter, visto lo scarso…

15 Maggio 2024 - 14:46

Lautaro Martinez guadagna una posizione: la classifica della Scarpa d’Oro

Lautaro Martinez, grazie alla rete siglata contro il Frosinone nel match vinto per 0-5 al…

15 Maggio 2024 - 14:27

Taremi e Zielinski non più mistero per l’Inter! Punti fermi 2024-2025

Taremi e Zielinski faranno parte della rosa dell'Inter a partire dal prossimo 1 luglio. I…

15 Maggio 2024 - 14:20