Video

VIDEO – Empoli-Milan 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Empoli-Milan, anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

TUTTO ALLA FINEEmpoli-Milan 1-3 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Il Milan trova i tre punti proprio quando sembrava che gli stessero scappando di mano. In avvio la chance ce l’ha Rafael Leao, ma calcia troppo debolmente e Guglielmo Vicario si salva di piede. Il portoghese diventa poi uomo assist, non scarta il regalo Alexis Saelemaekers con una conclusione a lato. In chiusura di primo tempo doppia tegola per i rossoneri, che perdono proprio Saelemaekers e Davide Calabria per infortunio. Nell’Empoli si fa invece male Alberto Grassi. Lo 0-0 regge fino al 79′, nonostante per esempio Olivier Giroud colpisca la traversa e Vicario faccia un miracolo su Sandro Tonali. Proprio Tonali batte una rimessa laterale ben oltre il punto corretto di battuta (dieci metri…), la difesa dell’Empoli dorme lasciando libero Rafael Leao che può stoppare e servire in mezzo il subentrato Ante Rebic, 0-1. Nedim Bajrami si divora due grosse occasioni, una ancora sullo 0-0, ma al 92′ calcia perfettamente una punizione dai venti metri e pareggia. Sembra sia finita, ma sulla ripresa del gioco lancio in avanti, sponda di Rade Krunic e il solissimo Fodé Ballo-Touré segna il suo primo gol in Italia col sinistro. Il giocatore meno atteso, fin qui un oggetto misterioso, regala i tre punti al Milan. Che fa pure 1-3 al 96′, con Rebic che lancia in campo aperto Rafael Leao per uno stiloso pallonetto.

Video con gli highlights di Empoli-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.