Video

VIDEO – Empoli-Cremonese 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Empoli-Cremonese, anticipo della quindicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

SUPER SUBENTROEmpoli-Cremonese 2-0 nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. L’Empoli fa un gran passo in avanti in classifica. Batte la Cremonese, che va così alla sosta per i Mondiali come unica squadra di Serie A senza vittorie (sette pareggi e otto sconfitte). In avvio Guglielmo Vicario comincia la sua serata perfetta con due parate su Cristian Buonaiuto, al quale è invece Ardian Ismajli a murare una conclusione al 36’, con ribattuta di David Okereke preda di Tyronne Ebuehi e terzo tentativo sempre di Buonaiuto in rovesciata alto. All’intervallo Paolo Zanetti manda in campo Nicolò Cambiaghi, scelta che paga subito. Dopo diciassette secondi, su tentativo di incursione di Martin Satriano, si inserisce centralmente in area proprio Cambiaghi che sblocca il risultato: impatto clamoroso. Vicario è ancora prodigioso in altre tre circostanze, mantenendo la porta inviolata. Dalla parte opposta un palo colpito da Razvan Marin. L’Empoli raddoppia e chiude i conti all’88’: contropiede a liberare ancora Cambiaghi, Marco Carnesecchi respinge ma la palla si impenna e Fabiano Parisi a porta vuota anticipa un avversario e di testa segna da mezzo metro. Cremonese anche sfortunata, con Cyriel Dessers che colpisce un palo all’inizio dei cinque minuti di recupero.

Video con gli highlights di Empoli-Cremonese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.