Video

VIDEO – Di Biagio trascina l’Inter a Piacenza: doppietta e poker

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 ottobre 2002. In casa del Piacenza i nerazzurri dilagano col risultato finale di 1-4. Il mattatore è Di Biagio, autore di una doppietta.

QUATTRO – Il risultato di Piacenza-Inter il 6 ottobre 2002 è singolare, considerando l’andamento del primo tempo. I padroni di casa sono più arrembanti del previsto, e il portiere Alberto Fontana è chiamato più di una volta agli straordinari. Poi all’improvviso arriva il vantaggio dell’Inter. Su un calcio d’angolo di Alvaro Recoba dalla destra, Luigi Di Biagio anticipa tutti e di testa insacca sul primo palo. Una rete che non spegne gli ardori del Piacenza, ma a inizio secondo tempo arriva il raddoppio nerazzurro. Ancora Recoba serve Di Biagio, stavolta in area: il centrocampista dribbla due avversari e trafigge il portiere da pochi passi. 0-2 al 51′, e arriva la doppia beffa per i padroni di casa. Dario Hubner alza i toni col guardalinee, ottenendo un’espulsione diretta. Per il Piacenza è il tracollo, e infatti al 69′ arriva il terzo gol dell’Inter. Domenico Morfeo lancia Hernan Crespo in verticale, e in area l’argentino scarica al centro per Recoba. Per l’uruguayano è un gioco da ragazzi saltare il portiere con un tocco sotto, e siglare lo 0-3. Quattro minuti dopo arriva il gol di Enzo Maresca, che accorcia le distanza con una punizione magistrale dai 35 metri. Poi all’85’ Recoba restituisce il favore a Crespo: cross del primo e stacco del secondo, che fissa il risultato sull’1-4. Tutti i gol nel video YouYube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

https://www.youtube.com/watch?v=mu0ZPzZngkU

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.