Video

VIDEO – Di Biagio trascina l’Inter a Piacenza: doppietta e poker

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 ottobre 2002. In casa del Piacenza i nerazzurri dilagano col risultato finale di 1-4. Il mattatore è Di Biagio, autore di una doppietta.

QUATTRO – Il risultato di Piacenza-Inter il 6 ottobre 2002 è singolare, considerando l’andamento del primo tempo. I padroni di casa sono più arrembanti del previsto, e il portiere Alberto Fontana è chiamato più di una volta agli straordinari. Poi all’improvviso arriva il vantaggio dell’Inter. Su un calcio d’angolo di Alvaro Recoba dalla destra, Luigi Di Biagio anticipa tutti e di testa insacca sul primo palo. Una rete che non spegne gli ardori del Piacenza, ma a inizio secondo tempo arriva il raddoppio nerazzurro. Ancora Recoba serve Di Biagio, stavolta in area: il centrocampista dribbla due avversari e trafigge il portiere da pochi passi. 0-2 al 51′, e arriva la doppia beffa per i padroni di casa. Dario Hubner alza i toni col guardalinee, ottenendo un’espulsione diretta. Per il Piacenza è il tracollo, e infatti al 69′ arriva il terzo gol dell’Inter. Domenico Morfeo lancia Hernan Crespo in verticale, e in area l’argentino scarica al centro per Recoba. Per l’uruguayano è un gioco da ragazzi saltare il portiere con un tocco sotto, e siglare lo 0-3. Quattro minuti dopo arriva il gol di Enzo Maresca, che accorcia le distanza con una punizione magistrale dai 35 metri. Poi all’85’ Recoba restituisce il favore a Crespo: cross del primo e stacco del secondo, che fissa il risultato sull’1-4. Tutti i gol nel video YouYube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh