VIDEO – De Vrij tra i migliori del 2020? I compagni: «Con lui siamo al sicuro»

Articolo di
14 Gennaio 2021, 10:41
Stefan de Vrij Inter Photo 192013177 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

De Vrij, proprio come nel caso di Romelu Lukaku, è stato eletto tra i migliori giocatori della stagione 2019-2020 da Elettronic Arts e Fifa, il videogioco simulatore di calcio. Solo pochi di questi giocatori però potranno far parte dell’undici titolare deciso dalla community e non solo. 

TOTY Stefan de Vrij proprio come Romelu Lukaku (vedi QUI) è stato eletto tra i migliori giocatori della passata stagione e adesso fa parte del gruppo “Team Of The Year” pubblicato da Fifa ed Elettronic Arts. Dal monto Inter spiegano perché l’attaccante belga dovrebbe far parte dell’undici migliore: parola ai compagni di squadra come Roberto Gagliardini, Achraf Hakimi, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, ma anche il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti. Di seguito il video pubblicato nei social.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.